Nokia X10 128GB Verde - Tips e tricks
Suggerimenti e trucchi per il Nokia X10 128GB Verde
Domande frequenti relative a Nokia X10
Risposta:
Oltre alla memoria interna del tuo dispositivo, puoi anche utilizzare il Cloud Storage. Su di esso puoi caricare le tue foto e i tuoi video, in modo da non doverli più salvare sul telefono. Rimangono disponibili sul tuo telefono tramite il Cloud, ma non occupano più spazio. In questo modo, il tuo telefono rimarrà veloce e la sua memoria sarà molto meno piena. Esempi di cloud includono iCloud, Dropbox, Google Drive e Microsoft OneDrive.
Risposta:
La memoria interna del tuo telefono può riempirsi per la presenza di molte applicazioni, foto, video, musica o contatti. La cosa è molto fastidiosa perché il telefono diventa lento e non puoi più scaricare nuove foto o applicazioni. Puoi espandere la memoria del telefono con una scheda microSD. Si tratta di una scheda che puoi inserire nello slot della seconda SIM. In questo modo, però, potrai utilizzare una sola scheda SIM. Puoi anche utilizzare il cloud storage. Puoi caricare foto e video sul cloud e poi rimuoverli dal telefono. I file rimarranno disponibili sul telefono tramite il Cloud, ma non occuperanno più spazio sul dispositivo. In questo modo il tuo telefono rimane veloce e hai spazio per nuove app, ad esempio. Esempi di cloud storage sono iCloud, Dropbox, Google Drive e Microsoft OneDrive.
Risposta:
Ovviamente è fastidioso quando lo spazio di archiviazione è pieno. Spesso puoi risolvere questo problema inserendo una scheda microSD nel telefono per ottenere più spazio di archiviazione. Il tuo telefono utilizza la tecnologia ibrida dual SIM. Ciò significa che il secondo slot SIM è anche quello in cui si inserisce la scheda microSD. Ciò significa che non puoi inserire due schede SIM e una scheda microSD allo stesso tempo. Puoi scegliere tra una scheda SIM e una scheda microSD o due schede SIM. Non sai come inserire la scheda microSD nel secondo slot SIM? Allora consulta il manuale del tuo telefono. Spesso viene spiegato come fare. I manuali sono disponibili nella pagina del dispositivo sul nostro sito web.
Risposta:
Alcuni telefoni hanno la fotocamera frontale e il sensore di prossimità nel display. Il sensore di prossimità lampeggia non appena avvicini il telefono all'orecchio. Sembra quindi che ci sia un pixel inattivo sul display.
Quel pixel bianco lampeggiante non è un pixel inattivo, ma il sensore di prossimità che svolge il suo compito di spegnere lo schermo durante le chiamate per evitare tocchi involontari.
Risposta:
Di norma, i danni causati dall'acqua a qualsiasi dispositivo elettronico non sono coperti dalla garanzia. Questo perché i danni causati dall'acqua rientrano tra i danni causati dall'utente. Questi sono danni che non possono essere coperti dalla garanzia del produttore, poiché non possono influenzare l'utilizzo del dispositivo.
Molti dispositivi, come smartphone, smartwatch e fitness tracker, hanno un certificato di resistenza all'acqua indicato da un codice, come IP68 o 5ATM. Anche i danni causati dall'acqua su questi dispositivi impermeabili certificati non sono coperti dalla garanzia. Questo perché il sigillo di impermeabilità del tuo dispositivo può essere soggetto a usura durante il normale utilizzo. Quindi cerca sempre di evitare che il tuo dispositivo si bagni, anche se è impermeabile.