Huawei Y5p - Tips e tricks
Suggerimenti e trucchi per il Huawei Y5p Schwarz
Domande frequenti relative a Huawei Y5p
Risposta:
Per rendere il trasferimento di file e impostazioni il più semplice possibile, Huawei ha rilasciato un'applicazione: Phone Clone. Installa l'app sul tuo vecchio e sul tuo nuovo dispositivo, connettili alla stessa rete e potrai iniziare ad usarla immediatamente!
Huawei Phone Clone funziona anche con iPhone e dispositivi Android non prodotti da Huawei. Scarica l'applicazione nell'App Store o nel Google Play Store.
Risposta:
Oltre alla memoria interna del tuo dispositivo, puoi anche utilizzare il Cloud Storage. Su di esso puoi caricare le tue foto e i tuoi video, in modo da non doverli più salvare sul telefono. Rimangono disponibili sul tuo telefono tramite il Cloud, ma non occupano più spazio. In questo modo, il tuo telefono rimarrà veloce e la sua memoria sarà molto meno piena. Esempi di cloud includono iCloud, Dropbox, Google Drive e Microsoft OneDrive.
Risposta:
Alcuni telefoni hanno la fotocamera frontale e il sensore di prossimità nel display. Il sensore di prossimità lampeggia non appena avvicini il telefono all'orecchio. Sembra quindi che ci sia un pixel inattivo sul display.
Quel pixel bianco lampeggiante non è un pixel inattivo, ma il sensore di prossimità che svolge il suo compito di spegnere lo schermo durante le chiamate per evitare tocchi involontari.
Risposta:
Di norma, i danni causati dall'acqua a qualsiasi dispositivo elettronico non sono coperti dalla garanzia. Questo perché i danni causati dall'acqua rientrano tra i danni causati dall'utente. Questi sono danni che non possono essere coperti dalla garanzia del produttore, poiché non possono influenzare l'utilizzo del dispositivo.
Molti dispositivi, come smartphone, smartwatch e fitness tracker, hanno un certificato di resistenza all'acqua indicato da un codice, come IP68 o 5ATM. Anche i danni causati dall'acqua su questi dispositivi impermeabili certificati non sono coperti dalla garanzia. Questo perché il sigillo di impermeabilità del tuo dispositivo può essere soggetto a usura durante il normale utilizzo. Quindi cerca sempre di evitare che il tuo dispositivo si bagni, anche se è impermeabile.
Risposta:
Puoi collegare il tuo dispositivo Huawei al computer utilizzando un cavo. Questo cavo va inserito nell'ingresso USB del PC.
Puoi anche utilizzare il programma di Huawei: Hisuite. Con questo programma puoi gestire i file e le applicazioni sul tuo telefono.