Fysic FM-6700 Nero - Tips e tricks
Suggerimenti e trucchi per il Fysic FM-6700 Nero
Domande frequenti relative a Fysic FM-6700
Risposta:
Lo spazio di archiviazione del tuo telefono può riempirsi a causa della memorizzazione di molte app, foto, video, musica o contatti. Questo risulta fastidioso, perché rende il tuo telefono lento e non sarai in grado di scaricare nuove foto o applicazioni. Purtroppo, la memoria del telefono non può essere espansa con una scheda di memoria. Ma c'è un'altra soluzione: usare lo spazio di archiviazione sul Cloud. Puoi caricare foto e video sul Cloud e poi cancellarli dal tuo telefono. I file rimangono accessibili sul tuo telefono tramite il Cloud, ma non occupano più spazio sul tuo dispositivo. In questo modo, il tuo telefono non perde velocità e hai sempre spazio per nuove applicazioni. Esempi di cloud storage includono iCloud, Dropbox, Google Drive e Microsoft OneDrive.
Risposta:
Alcuni telefoni hanno la fotocamera frontale e il sensore di prossimità nel display. Il sensore di prossimità lampeggia non appena avvicini il telefono all'orecchio. Sembra quindi che ci sia un pixel inattivo sul display.
Quel pixel bianco lampeggiante non è un pixel inattivo, ma il sensore di prossimità che svolge il suo compito di spegnere lo schermo durante le chiamate per evitare tocchi involontari.
Risposta:
Di norma, i danni causati dall'acqua a qualsiasi dispositivo elettronico non sono coperti dalla garanzia. Questo perché i danni causati dall'acqua rientrano tra i danni causati dall'utente. Questi sono danni che non possono essere coperti dalla garanzia del produttore, poiché non possono influenzare l'utilizzo del dispositivo.
Molti dispositivi, come smartphone, smartwatch e fitness tracker, hanno un certificato di resistenza all'acqua indicato da un codice, come IP68 o 5ATM. Anche i danni causati dall'acqua su questi dispositivi impermeabili certificati non sono coperti dalla garanzia. Questo perché il sigillo di impermeabilità del tuo dispositivo può essere soggetto a usura durante il normale utilizzo. Quindi cerca sempre di evitare che il tuo dispositivo si bagni, anche se è impermeabile.
Risposta:
Attualmente, le schede SIM sono disponibili in tre diversi formati: normale, micro e nano. Se la tua scheda SIM è troppo piccola per il tuo telefono, puoi usare un adattatore SIM. In questo modo, la carta SIM sarà di nuovo adatta al tuo telefono. Se la tua scheda SIM è troppo grande, puoi tagliarla con un taglierino per schede SIM.
Risposta:
Oltre allo spazio di archiviazione interno del tuo dispositivo, puoi anche utilizzare il Cloud Storage. È qui che puoi caricare le tue foto e i tuoi video, in modo che non debbano più essere memorizzati sul telefono. Rimangono disponibili sul telefono tramite il Cloud, ma non occupano più spazio sul telefono. In questo modo il tuo telefono non rallenta e lo spazio di archiviazione si esaurisce molto più rapidamente. Esempi di cloud storage sono iCloud, Dropbox, Google Drive e Microsoft OneDrive.