Spedizione e consegna

Per i dispositivi in stock, vale quanto segue: ordinati e pagati entro le 23:30, spediti il giorno stesso. Spesso possiamo consegnare anche quantità maggiori di prodotti in magazzino.

Hai una domanda sulla spedizione o sui tempi di consegna? Consulta le domande frequenti riportate di seguito.


Domande frequenti

  • Come verrà spedito il mio ordine?

  • Posso far consegnare un ordine direttamente al mio cliente tramite dropshipping?

  • Una parte del mio ordine non è disponibile in magazzino. Posso comunque ricevere il resto?

  • Ho ricevuto una consegna parziale, ma i prodotti che non ho ancora ricevuto sono elencati come cancellati sulla fattura. È corretto?

  • Ho appena pagato. Il mio ordine sarà inviato immediatamente?

  • Ho accettato un preventivo. Quando riceverò il mio ordine?

  • Perché non ho ancora ricevuto il mio ordine?

  • Il prodotto che ho ordinato non è disponibile in magazzino. Quando lo riceverò?