Apple iPhone 13 Pro Refurbished - FAQ
Domande frequenti relative a Apple iPhone 13 Pro Refurbished
Risposta:
Un iPhone ricondizionato è stato usato in precedenza, poi è stato pulito, rinfrescato e rimesso a nuovo. L'interno dei dispositivi è funzionante al 100%. All'esterno potrebbero esserci dei leggeri graffi, che fanno sì che gli iPhone non sembrino più del tutto nuovi.
Risposta:
Acquistiamo gli iPhone ricondizionati da un fornitore olandese, uno dei maggiori fornitori di dispositivi Apple ricondizionati. Tutti gli iPhone ricondizionati sono sottoposti a rigorosi controlli di qualità e vengono verificati in più di 50 punti da robot specializzati. Inoltre, un ampio team di tecnici è pronto a controllare gli iPhone ancora una volta e, se necessario, a sostituirne le parti.
Risposta:
Tutti gli iPhone ricondizionati presenti sul nostro sito sono stati sottoposti a controlli approfonditi per verificarne la funzionalità. Quando acquisti il tuo dispositivo puoi aspettarti quanto segue:
- Possono essere presenti diverse tracce estetiche di utilizzo;
- In perfette condizioni tecniche;
- Tutte le parti difettose sono state sostituite.
Risposta:
I telefoni vengono consegnati in una buona confezione che include un caricabatterie. Oltre al telefono, nella confezione troverai un caricabatterie originale e un cavo di ricarica originale. Non vengono forniti auricolari.
Risposta:
Sì! Su tutti i telefoni ricondizionati hai diritto alla classica garanzia di 2 anni. Il tuo telefono presenta un difetto entro i 2 anni? Allora puoi utilizzare la procedura di garanzia standard. Per farlo, devi registrare il tuo telefono accedendo al nostro sito web.
Risposta:
I problemi relativi ai seguenti aspetti rientrano nel periodo di garanzia di 2 anni:
- Microfono/altoparlante;
- Problemi di connessione Wifi e di rete;
- Problemi con la scheda madre;
- Touchscreen (quando è parzialmente o non più reattivo);
- Batteria (quando si scarica rapidamente o si surriscalda).
Risposta:
I seguenti problemi non sono coperti dalla garanzia.
- Difetti dopo il periodo di garanzia di 2 anni;
- Caduta, impatto, umidità e danni da pressione;
- Rottura del lettore di schede SIM;
- Tutti i pulsanti del dispositivo (pulsanti home, volume e accensione);
- Lente della fotocamera rotta;
- Connettore di ricarica danneggiato o sporco;
- Parti sfuse del jack per le cuffie.
Risposta:
Een refurbished iPhone wordt opengemaakt, gecontroleerd en indien nodig gerepareerd, voordat het aan jou verkocht wordt. Wanneer het originele onderdeel van de iPhone niet meer in goede staat is of defect is, wordt deze vervangen om ervoor te zorgen dat de iPhone weer zo lang mogelijk meegaat.
De batterij van je iPhone wordt bijvoorbeeld vervangen wanneer de capaciteit minder dan 85% is. Je iPhone registreert dat er een onderdeel van zijn plek is gekomen, en maakt hier een melding van. Deze melding verdwijnt automatisch na ongeveer 14 dagen en heeft geen enkele invloed op de prestaties van de accu of het beeldscherm van je iPhone.
Op deze pagina lees je alles over refurbished iPhones.